Verso Roma-Feyenoord: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Roma e Feyenoord in campo il 25 maggio nella sfida valida per la finale di Conference League: ecco dove vederla in tv e le formazioni

L’appuntamento con la storia, per i giallorossi, sarà stasera nell’avveniristico stadio di Tirana (Albania): di fronte alla squadra capitolina, infatti, ci sarà la possibilità di alzare al cielo il primo, storico trofeo ufficiale Uefa della sua storia (non contando la Coppa delle Fiere conquistata nei primi anni ’60). Una ghiotta opportunità per un tecnico come Mourinho, a caccia di un fantastico tris di successi dopo le due Uefa/Europa League conquistate tra Porto e Manchester United nel 2003 e 2017 e le Champions alzate al cielo con Porto e Inter nel 2004 e 2010. Nelle righe successive vi forniremo tutte le informazioni riguardanti Roma-Feyenoord: dove vederla in tv e i probabili schieramenti delle due squadre.

Roma-Feyenoord, in programma mercoledì 25 maggio 2022 alle ore 21:00, sarà visibile in streaming sulle piattaforme DAZN e NOW TV: per godersi la gara, dunque, è necessaria in primis una connessione a internet. DAZN e NOW TV consentono agli spettatori di seguire la partita sua sulle Smart TV che su computer e dispositivi mobili: sia smartphone che tablet, ricordandosi di scaricare la relativa App per sistemi Android o iOS. Le possibilità però non finiscono qui: Sky darà infatti la possibilità di assistere alla gara sui canali Sky Sport Uno, Sky Sporto Football, Sky Sport 4K e sul numero 251 del satellite. In chiaro, poi, il match di Tirana potrà essere visto su TV8, al numero 8 del digitale terrestre e in streaming sul sito.

ROMA-FEYENOORD, 25 MAGGIO ORE 21:00

 

LE QUOTE

Gli allibratori vedono un grande equilibrio tra le due contendenti, con una lievissima preferenza per la Roma, sorteggiata come squadra che gioca in casa. Betfair quota infatti il segno 1 a 2.25, mentre Bwin propone il successo degli olandesi addirittura a 3.20. 888, infine, offre il pareggio a 3.30.

 

 

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

Mourinho dovrebbe confermare quella che è la sua formazione tipo, con un rientro molto importante in mezzo al campo. Mikhitaryan, infatti, dovrebbe essere nuovamente a disposizione del tecnico portoghese, pronto a dare il suo preziosissimo contributo in termini di esperienza internazionale, classe e visione di gioco. Per il resto tutto confermato, con Abraham davanti supportato dal duo Zaniolo-Pellegrini e il trio Smalling-Ibanez-Mancini in difesa.

Dall’altra parte, invece, il tecnico Slot dovrebbe aver risolto il ballottaggio tra i pali a favore del titolare Bijlow: Marciano si accomoderà in panchina. Il centravanti della squadra sarà il solito Dessers, già letale contro il Marsiglia. Occhio poi al trio di mezzepunte composto da Nelson, Til e Sinisterra.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Mhkitaryan, Cristante, Zalewski; Zaniolo, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho

FEYENOORD (4-2-3-1): Bijlow, Geertruida, Trauner, Senesi, Malacia; Kokcu, Aursnes; Nelson, Til, Sinisterra; Dessers. All. Slot

 

 

Notizie rilevanti