Verso Liverpool-Real Madrid: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Liverpool e Real in campo il 28 maggio nella sfida valida per la finale di Champions League: ecco dove vederla in tv e le formazioni

La grande attesa sta per concludersi: il sempre prestigioso scenario dello Stade de France di Parigi, infatti, si prepara ad ospitare la finalissima della Champions League edizione 2021-2022. Si tratta di una vera e propria sfida tra titani. I Reds infatti hanno alzato al cielo 6 Coppe dalle grandi orecchie, mentre i Blancos detengono il record di successi nella manifestazione, con 13 affermazioni su 16 finali disputate. Siamo tutti in febbrile attesa di questa grande sfida a distanza tra due tecnici super come Klopp e Ancelotti. Nelle righe successive vi forniremo tutte le informazioni riguardanti Liverpool-Real: dove vederla in tv e i probabili schieramenti delle due squadre.

Roma-Feyenoord, in programma mercoledì 25 maggio 2022 alle ore 21:00, sarà visibile in chiaro su Canale 5, Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 4K e sul numero 251. In streaming, invece, la gara potrà essere goduta sulle piattaforme SkyGo, Mediaset Play e NOW TV: per godersi la gara, dunque, è necessaria in primis una connessione a internet. Queste tre opzioni consentono agli spettatori di seguire la partita sulle Smart TV, oltre che da computer e dispositivi mobili: sia smartphone che tablet, ricordandosi di scaricare le relative App per sistemi Android o iOS.

LIVERPOOL-REAL MADRID, 28 MAGGIO ORE 21:00

 

LE QUOTE

Gli allibratori vedono un grande equilibrio tra le due contendenti con una lieve preferenza per il Liverpool, sorteggiato come squadra che gioca in casa. Betfair quota infatti il segno 1 a 1.95, mentre Bwin propone il successo degli spagnoli a 3.50. 888, infine, offre il pareggio a 3.75.

 

 

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

In casa Liverpool l’unica assenza sarà quella di Origi, in scadenza di contratto e ormai promesso sposo del Milan. La formazione sarà quella classica, con qualche dubbio in merito alla composizione del tridente avanzato. Al momento Luis Diaz sembra essere in vantaggio su Diogo Jota per partire dall’inizio, accanto a Mané e Salah. Van Dijk comanderà come sempre la difesa, mentre capitan Henderson partirà dal primo minuto.

Tutti a disposizione, invece, per Carletto Ancelotti. Squadra che vince non si cambia e, dunque, l’undici di partenza sarà il solito: Kroos, Casemiro e Modric a dettar legge in mezzo al campo, Militao e Alaba cerniera difensiva centrale, Benzema e Vinicius davanti supportati da un Valverde che, come sempre, farà da pendolo tra centrocampo e attacco.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, I. Konaté, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, N. Keita; Salah, Mané, Luis Diaz. All. Klopp.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, E. Militão, Alaba, F. Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; F. Valverde, Benzema, Vinicius Junior. All. Ancelotti.

 

 

Notizie rilevanti