Verso Juventus-Lazio: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Juventus e Lazio in campo il 16 maggio nella sfida valida per la 37° giornata di Serie A: ecco dove vederla in tv e le formazioni

Il saluto finale al gran capitano Giorgio Chiellini da una parte: la volontà di portare a casa punti pesanti per festeggiare la qualificazione europea dall’altro lato. Bianconeri e biancocelesti si preparano a chiudere in grande stile la giornata numero 37 di un campionato di Serie A che mai come quest’anno sembra riservare emozioni sino all’ultimo istante. I padroni di casa hanno la certezza del quarto posto e, quindi, di disputare la prossima edizione della  Champions League. Gli ospiti, invece, sono ancora in piena bagarre con Roma, Fiorentina e Atalanta per acciuffare la quinta posizione che darebbe diritto alla partecipazione ai gironi di Europa League. Nelle prossime righe siamo pronti a darvi tutte le informazioni riguardanti Juventus-Lazio: dove vederla in tv e i probabili schieramenti delle due squadre.

Juventus-Lazio, in programma lunedì 16 maggio alle ore 20:45 e valida per la 37° giornata di Serie A, sarà visibile in streaming sulle piattaforme DAZN e NOW TV: per godersi la gara, dunque, è necessaria in primis una connessione a internet. DAZN e NOW TV consentiranno agli spettatori di seguire la partita sua sulle Smart TV che su computer e dispositivi mobili: sia smartphone che tablet, ricordandosi di scaricare la relativa App per sistemi Android o iOS. La gara, poi, sarà visibile anche su Sky ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport 4K (213 del satellite), Sky Sport (251 del satellite).

JUVENTUS-LAZIO, 16 MAGGIO ORE 20:45

 

LE QUOTE

Gli allibratori danno maggior fiducia ai padroni di casa, sempre più vicini a un obiettivo che sarebbe clamoroso considerati i propositi di inizio anno. Betfair quota infatti il segno 1 a 2.35, mentre Bwin propone il successo degli ospiti a 3.00. 888, infine, offre il pareggio a 3.50.

 

 

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

L’Allianz Stadium si prepara all’ultimo, grande saluto per capitan Giorgio Chiellini, all’ultima apparizione in bianconero nello stadio di mille battaglie e vittorie. Accanto a lui Bonucci, con De Ligt quindi dirottato in panca. In mezzo al campo attenzione alla possibile novità di Miretti, lanciato dal 1′ accanto a Zakaria. In avanti Cuadrado, Dybala e Bernardeschi dovrebbero agire alle spalle dell’unica punta Vlahovic.

La Lazio si aggrappa al suo cannoniere Ciro Immobile per portar via da Torino punti pesanti in ottica qualificazione europea. Il cannoniere biancoceleste, in dubbio per tutta la settimana, alla fine dovrebbe farcela a prendere il suo posto in mezzo all’attacco, affiancato da Zaccagni e Felipe Anderson. Luis Alberto e Milinkovic completeranno un centrocampo di gran qualità: Lazzari è la novità più importante in difesa.

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Pellegrini; Zakaria, Miretti; Cuadrado, Dybala, Bernardeschi; Vlahovic.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

 

 

 

Notizie rilevanti