SERIE A – Pronostici 15a Giornata

www.mybetweb.com - Serie A TIM 15a giornata

SERIE A – Pronostici 15a Giornata: Il campionato corre veloce, si è appena conclusa la 14a giornata, che si ritorna subito in campo con il turno infrasettimanale, che inizia questa sera alla 18:30 con Atalanta – Venezia.

La 14a giornata di Serie A ha portato dei risultati sorprendenti per alcune squadre, e ha confermato il trend di altre.

Nello specifico, ta i risultati “sorpresa” dobbiamo sicuramente inserire la sconfitta casalinga del MIlan per 3 a 1 contro il Sassuolo di Dionisi, che dopo essere passato in svantaggio, grazie al gol di Romagnoli per il Milan, è riuscito quasi immediatamente a pareggiare con Scamacca e sempre al primo tempo a portarsi in vantaggio con l’autorete di Kjaer.

Nel secondo tempo, il Milan rimane in 10 con l’espulsione diretta di Romagnoli, e al 66° Berardi chiude la partita segnando il gol del 3-1.

Milan apparso stanco e fuori fase, Pioli dovrà recuperare forze fisiche e mentali per non perdere altro terreno sia nei confronti del Napoli che dell’Inter, che sabato sera ha confermato il suo momento positivo, vincendo per 2 a 0 a Venezia e disputando una partita di alto livello.

Seconda “sorpresa” della giornata è stata la sconfitta della Fiorentina sul campo dell’Empoli, dove pur riuscendo a passare in vantaggio gazie al gol di Vlahovic, la squadra viola comincia un festival di occasioni mancate senza riuscire a chiudere la partita, che rimane aperta fino alla fine, e che l’Empoli riesce a ribaltare in due minuti gazie al gol di Bandinelli all’87” e al gol della vittoria firmato da Pinamonti all’89”.

Le altre due “sorprese” seppur di entità minore, sono state la sconfitta della Juventus, che perde di “corto muso” (1-0) contro l’Atalanta, grazie al gol di Zapata, e la pesante disfatta della Lazio dell’ex Sarri, in casa del Napoli per 4-0.

SERIE A – Pronostici 15a Giornata – Andiamo ad analizzare le partite della quattordicesima giornata di campionato:

Venerdì 26 Novembre

Atalanta – Venezia – ore 18:30 (DAZN/SKY)

L’Atalanta, vittoriosa nell’ultima giornata di campionato, in casa della Juventus, ospita il Venezia, sconfitto in casa dall’Inter di Inzaghi.

La squadra di Gasperini dopo il mezzo passo falso in Champions contro lo Young Boys, che ha complicato il passaggio agli ottavi di finale, ha ripreso a macinare gioco e punti in campionato, e pensiamo che contro il Venezia, la squadra bergamasca saprà sicuramente ripetere il successo di Domenica.

Il nostro pronostico è a favore dell’Atalanta, e consigliamo di giocare il segno 1, NO GOL e Over 2.5

Fiorentina – Sampdoria – ore 18:30 (DAZN)

La Fiorentina di Italiano, che nell’ultima giornata di campionato ha clamorosamente perso contro l’Empoli una partita dove non è riuscita a capitalizzare tutte le occasioni da gol create, ospita in casa la Sampdoria di D’Aversa che nell’ultima giornata ha battuto in casa il Verona, con un Candreva trascinatore in forma smagliante.

Partita da non sottovalutare, dal risultato sicuramente incerto.

Consigliamo di giocare il GOL al 1° Tempo, l’Over 2.5 e Vlahovic primo Marcatore

Salernitana – Juventus – ore 20:45 (DAZN)

La Saernitana che nell’ultima giornata ha strappato un punto importante dalla trasferta di Cagliari, ospita la Juventus, che nell’ultima giornata è stat sconfitta in casa dall’Atalanta di Gasperini per 1-0.

Juventus che dovrà fare a meno per tutto il mese di Dicembre di Federico Chiesa, e per alcune settimane di McKennie, entrambi infortunatisi durante la partita contro l’Atalanta.

Pronostichiamo il segno 2, con NO GOL al primo tempo e Under 2.5

Verona – Cagliari – ore 20:45 (DAZN)

Il Verona, che nell’ultima giornata è stato sconfitto nella trasferta di MArassi contro la Sampdoria, ospita il Cagliari, che nell’ultima giornata ha pareggiato in casa contro la Salernitana.

Entrambe le squadre stanno attraversando un periodo di alti e bassi, alternando buone prestazioni a completi black-out sia nel gioco che nell’approccio mentale alla gara.

Pronostichiamo il segno X, con No GOL al primo tempo e Under 1.5

Bologna – Roma – ore 18:30 (DAZN)

I Bologna di Sinisa Mihailovic che nell’ultima giornata di campionato è riuscito a portare a casa tre punti pesantissimi dalla trasferta contro lo Spezia, ospita in casa la Roma di Mourinho, anch’essa vittoriosa in casa contro il Torino per 1-0 in una partita molto equilibrata e a tratti sofferta.

Partita dal risultato non scontato: il Bologna è squadra fisica, e la Roma soffre molto le squadre che pressano  e chiuse in difesa, quindi il risultato è tutt’altro che scontato.

Pronostichiamo un X2 con NO GOL e Under 2.5

Genoa – Milan – ore 20:45 (DAZN/SKY)

Il Genoa dell’ex rossonero Andriy Shevchenko, che nell’ultima giornata è riuscito a portare un prezioso punto dalla trasferta contro l’Udinese, affronta il Milan che dovrà subito cancellare la sconfitta casalinga di domenica pomeriggio contro il Sassuolo.

Il MIlan non può permettersi di perdere altri punti, perchè l’Inter è ad appena una lunghezza dai rossoneri, e il Napoli ha guadagnato altri tre punti di vantaggio dopo la vittoria contro la Lazio.

Pronostichiamo il segno 2, NO GOL nel 1° tempo e l’Over 1.5

Inter – Spezia – ore 18:30 (DAZN)

L’Inter, che ha portato a casa i tre punti dalla trasferta contro il Venezia, ospita lo Spezia che nell’ultima giornata ha perso in casa contro il Bologna.

La squadra di Inzaghi sta attraversando un ottimo momento di forma, sia dal punto di vista fisico che mentale; anche le seconde linee stanno assimilando il gioco richiesto dall’allenatore, e la squadra mostra un gioco fluido e senza incertezze.

Pensiamo che sarà molto difficile per lo Spezia strappare un risultato positivo a San Siro.

Pronostichiamo il segno 1, NO GOL e OVER 2.5

Sassuolo – Napoli – ore 20:45 (DAZN)

Partita interessantissima quella tra il Sassuolo di Dionisi, che domenica ha fatto bottino pieno contro il Milan, e il Napoli di Spalletti che ha servito un sonoro 4-0 alla LAzio dell’ex Maurizio Sarri.

Due squadre che amano il gioco d’attacco, protese in avanti e con giocatori con senzo del gol e che cercano sempre la giocata.

Partita insidiosa per il Napoli, perchè il Sassuolo è apparso anche in ottima forma contro il Milan.

Pronostichiamo GOL al 1° tempo, Over 2.5 e primo marcatore Mertens

Lazio – Udinese ore 20:45 (DAZN/SKY

La Lazio, che dalla trsfert contro il Napoli torna a casa con le ossa rotte, dovrà cercare di cancellare la brutta prestazione di Domenica sera, contro un Udinese che nell’ultima giornata di campionato ha pareggiato in casa contro il Genoa.

L’Udinese è una squadra fisica, molto attenta nella fase difensiva, e la Lazio dovrà impegnasi per portare a casa il risultato.

Pronostichiamo il segno 1, NO GOL al 1° Tempo e  Under 3.5

Torino Empoli ore 18:30 (DAZN)

Il Torino di Juric, che nell’ultima giornata ha perso per 1 a 0 in casa della Roma, ospita l’Empoli di Andreazzoli, che nell’ultima giornata ha portato a casa una sorprendente vittoria contro la Fiorentina, ribaltando il risultato in soli due minuti alla fine del secondo tempo.

Il Torino dovrà giocare una partita attenta e non lasciare spazi, perchè non può permettersi di perdere altri punti che potrebbero portare il rischio di essere invischiato nelle ultime posizioni della classifica.

L’Empoli attualmente undicesima, a soli due punti dal 6° posto, sicuramente andrà a Torino con la voglia di portare a casa almeno un punto.

Pronostichiamo il segno X, NO GOL al 1° tempo e Under 2.5

Questo il quadro delle partite della 15a giornata di serie A:

Martedì 30 Novembre

Atalanta – Venezia  – ore 20:45 (DAZN/SKY)

Fiorentina – Sampdoria – ore 18:30 (DAZN)

Salernitana – Juventus – ore 20:45 (DAZN)

Verona – Cagliari – ore 20:45 (DAZN)

Mercoledì 1 Dicembre

Bologna – Roma – ore 18:30 (DAZN)

Genoa – Milan – ore 20:45 (DAZN/SKY)

Inter – Spezia – ore 18:30 (DAZN)

Sassuolo – Napoli – ore 20:45 (DAZN)

Giovedì 2 Dicembre

Lazio – Udinese ore 20:45 (DAZN/SKY)

Torino Empoli ore 18:30 (DAZN)

Puoi trovare il calendario completo cliccando QUI

SERIE A – Pronostici 15a Giornata – Andiamo ad analizzare in chiave betting ogni singolo incontro:

Atalanta – Venezia  – ore 20:45 (DAZN/SKY)

Pronostico: 1

Pronostico consigliato: Over 3.5

Gol/NoGol: NO Gol

Previsione risultato esatto: 13- 0

Fiorentina – Sampdoria – ore 18:30 (DAZN)

Pronostico consigliato: 1

Gol/NoGol: Gol 1° TEMPO

Pronostico Under/Over: OVER 2.5

Previsione risultato esatto: 3-1

Salernitana – Juventus – ore 20:45 (DAZN)

Pronostico: 2

Pronostico Consigliato: UNDER 2.5

Gol/NoGol: NO Gol

 

Previsione risultato esatto: 0- 2

Verona – Cagliari – ore 20:45 (DAZN)

Pronostico: X

Gol/NoGol: NO GOL

Pronostico Under/Over: Under 1.5

Previsione risultato esatto: 0 – 0

Bologna – Roma – ore 18:30 (DAZN)

Pronostico: X2

Gol/NoGol: NO Gol

Pronostico Under/Over: Under 2.5

Previsione risultato esatto: 0-1

Genoa – Milan – ore 20:45 (DAZN/SKY)

Pronostico: 2

Pronostico Consigliato: 2 + Over 2.5

Gol/NoGol: NO Gol 1° Tempo

Pronostico Under/Over: Over 2.5

Previsione risultato esatto: 1 – 3

Inter – Spezia – ore 18:30 (DAZN)

Pronostico: 1

Gol/NoGol: NO Gol 1T

Under/Over: Over 2.5

Previsione risultato esatto: 3-0

Sassuolo – Napoli – ore 20:45 (DAZN)

Pronostico: X2

Pronostico Consigliato: segna Napoli

Gol/NoGol: Gol

Under/Over: Under 3.5

Previsione risultato esatto: 1 – 2

Lazio – Udinese ore 20:45 (DAZN/SKY)

Pronostico: 1

Gol/NoGol: NO Gol 1° Tempo

Under/Over: Under 3.5

Previsione risultato esatto: 2 – 1

Torino Empoli ore 18:30 (DAZN)

Pronostico: x

Gol/NoGol: NO Gol 1° Tempo

Under/Over: Under 2.5

Previsione risultato esatto: 1 – 1

Notizie rilevanti