SISAL
Pros / Cons
- Grafica chiara e interfaccia semplice da utilizzare ma accattivante
- Possibilità di entrare nelle varie sezioni con un clic
- Facilità di registrazione
- Buon bonus di benvenuto
- Presenza di casinò e altri giochi
- Diverse app per giocare in mobilità
- Ottimo servizio assistenza
- Pochi metodi di pagamento e deposito
Tra tutti i portali di betting online uno dei più conosciuti in Italia è SISAL.
Una delle compagnie che hanno fatto la storia di questo settore, non solo online ma anche nei bet point fisici.
Sul sito ufficiale si legge in maniera chiara che si possono ottenere ben 305 euro di bonus per chi si iscrive. Abbiamo provato ed è per questo che possiamo dire che l’iter da fare è abbastanza semplice. I primi 5€ si guadagnano semplicemente inviando il proprio documento di identità così come richiesto, mentre i restanti 300€ si guadagnano in maniera differente.
Essendo un colosso nel mondo del betting made in Italy, abbiamo voluto provare da vicino i servizi offerti da SISAL e parlarne a tutti i nostri lettori in maniera chiara e dettagliata.
Partendo dall’interfaccia grafica, possiamo dire che questo portale è allo stesso semplice e ben strutturato. Chi atterra per la prima volta sul sito si ritrova dinanzi un qualcosa che è semplice da capire, grazie alla suddivisione in sezioni.
Nello specifico è possibile entrare non solo nella sezione scommesse, che tuttavia è la più conosciuta, ma anche in quella dedicata al poker, in quella dedicata ai giochi di carte, al casinò e al casinò live, alle slot, ai quick games o alle lotterie.
Un’offerta variegata, quindi, che non può che colpire l’attenzione di chi ama il mondo dei giochi online.
Aprendo la home page del sito si capisce immediatamente come muoversi, dove cliccare per registrarsi e per aprire un conto di gioco su Sisal e così via.
Pratico, veloce, intuitivo: chi vuole giocare o scommettere non perderà tempo alla ricerca di ciò che desidera.
Il primo step per iniziare la propria esperienza su Sisal è quello dell’iscrizione. Come ci si iscrive su Sisal? Semplice: basta cliccare ed entrare nell’apposita sezione per poi iniziare un breve iter che porterà all’apertura di un conto di gioco su SISAL.
Per iscriversi si dovranno inserire nome e cognome, codice fiscale e dati per il riconoscimento dell’utente e per l’apertura del suo conto di gioco. Sarà quindi necessario inserire una mail e un recapito che serviranno al bookmaker per inviare promozioni, codici, avvisi e molto altro ancora.
Ricordiamo che, trattandosi di un portale legale e sicuro con relativa concessione ADM, SISAL offre il massimo in termini di sicurezza dell’utente e del suo conto di gioco.
L’approvazione e la definitiva apertura del conto di gioco avverrà solo quando verrà convalidato il documento di riconoscimento dell’utente che si iscrive. Si tratta di un aspetto che non può essere sottovalutato e che tanto ci dice sul fatto che SISAL sia un portale perfettamente in linea con quelli che sono gli standard di legalità e sicurezza attualmente in vigore nel nostro paese.