Pronostici e consigli EURO 2020 – 18 Giugno
Pronostici e consigli euro 2020 – analizziamo in chiave betting le tre partite che si disputeranno oggi, Venerdì 18 Giugno.
Con le seconde partite dei gironi, che molto possono decidere in ottica qualificazione, il campionato europeo entra nella fase più importante, quello della qualificazione delle prime due squadre di ogni girone, per riempire il tabellone per la fase a eliminazione diretta che inizierà con gli ottavi di finale
Fino ad oggi le squadre più importanti non hanno disatteso le aspettative.
Andremo ad analizzare le partite di oggi, Venerdì 18, e cercheremo di pronosticare un risultato, attraverso le informazioni sullo stato di salute delle squadre impegnate nelle partite di questa giornata.
Nell’immagine seguente troverete il calendario completo di Euro 2020, con tutti i gruppi e le singole partite di ogni girone.
Gruppo E: Svezia – Slovacchia (15:00, San Pietroburgo)
Le probabili formazioni
SVEZIA (4-4-2): Olsen; Lustig, Lindelof, Danielson, Augustinsson; S. Larsson, Olsson, Ekdal, Forsberg; Isak, Berg.
SLOVACCHIA (4-2-3-1): Dubravka; Pekarik, Satka, Skriniar, Hubocan; Kucka, Hromada; Haraslin, Hamsik, Mak; Duda.
La giornata europea inizierà con la sfida tra la Svezia di Jan Andersson e la Slovacchia di Stefan Tarkovic.
Il girone E oltre Svezia e Slovacchia include Polonia e Spagna, ed è in questo mento uno dei gironi più equilibrato del torneo.
Partiamo dalla Svezia, che nel primo incontro con la Spagna, ha portato a casa un importante pareggio, giocando una patita totalmente difensiva, ma che poteva trasformarsi in un impresa se Isak nel primo tempo non avesse centrato il palo.
Tuttavia occorre ricordare come Robin Olsen, il portiere Svedese è stato probabilmete il migliore in campo gazie ad alcuni interventi importanti.
Svezia che affrontrà una Slovacchia con il morale a mille, gazie alla vittoria contro la Polonia siglata dal neroazzuro Skriniar, dopo che Krychowiak al 62′ è stato espulso, lasciando la squadra polacca in dieci.
Qual’è il nostro pronostico?
Partia non semplice, siamo più inidirizzati verso la Svezia, che crediamo possa avere qualche possibilità in più di portare a casa il risultato.
Il nostro consiglio è quello di giocare un 1x+Over 1.5 e affiancare una scommessa Gol.
Gruppo D: Croazia – Repubblica Ceca (18:00, Glasgow)
Le probabili formazioni:
CROAZIA (4-2-3-1): Livakovic; Vrsaljko, Caleta-Car, Vida, Barisic; Modric, Brozovic; Rebic, Vlasic, Perisic; Petkovic. Allenatore: Zlatko Dalic.
REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Vaclik; Coufal, Celutska, Kalas, Boril; Soucek, Kral; Masopust, Darida, Jankto; Schick. Allenatore: Jaroslav Šilhavý.
Seconda partità di Venerdì, che vede affrontarsi due squadre del gruppo D, la Croazia di Zlatko Dalic e la Repubblica Ceca guidata da Jaroslav Šilhavý.
La Croazia dovrà subito invertire la rotta, che l’ha vista perdente contro l’Inghilterra nella gara d’esordio, se vorrà avere ancora qualche speranza di qualificazione.
La partita contro gli Inglesi, non ha mostrato una squadra in forma, ma un gruppo timoroso, forse più indirizzato a non perdere che a tentare di vincere.
Solo Modric ha brillato in un centrocampo che ha visto sia Brozovic che Perisic imprecisi e spenti, insieme ad un Rebic in giornata da dimenticare.
Dall’altra pate abbiamo una Repubblica Ceca che con un super Patrik Schick ha portato a casa un risultato importante contro la Scozia nella gara d’esordio, e che in questa partita con un eventuale vittoria staccherebbe il biglietto per il passaggio del turno.
Il nostro pronostico
Vogliamo puntare sulla Croazia, troppo brutta con l’inghilterra per replicare la precedente prestazione, anche se la Repubblica Ceca ha un Match Point importante che non vorrà buttare via.
Vi consigliamo di giocare 1+Over 1.5, dando fiducia alla Croazia e ad una partita con più di una rete.
Gruppo D: Inghilterra – Scozia (21:00, Londra)
Le probabili formazioni
INGHILTERRA (4-3-3): Pickford; Walker, Stones, Mings, Trippier; Phillips, Rice, Mount; Sterling, Kane, Foden. Allenatore: Gareth Southgate.
SCOZIA (4-3-3): Marshall; Hendry, Hanley, Cooper; Forrest, McTominay, McGinn, Armstrong, Robertson; Dykes, Adams. Allenatore: Steve Clarke.
Il derby del Regno Unito: Inghilterra contro Scozia è molto più di una semplice partita, e siamo convinti che entambi le squadre vorranno far bene al di là dell’importanza del risultato.
Per l’Inghilterra, la possibilità di confermare il primo posto e staccare il biglietto per gli ottavi.
La squadra di Gareth Southgate, dopo aver battuto la Croazia nella partita d’esordio, vorrà confermarsi come una delle pretendenti al titolo, insieme a Francia, Belgio e Italia.
Dall’altra parte, ultima chiamata per la Scozia, che dopo la sconfitta contro la Repubblica Ceca dnella partita d’esordio, potrebbe salutare il torneo se non tiuscisse a portare a casa almeno un pareggio.
La squadra di Steve Clarke non ha certo espresso un brutto gioco contro la Repubblica Ceca, ma è stata alquanto sterile in fase d’attacco e sottoporta; sicuramente contro l’Inghilterra non sarà facile portare a casa il risultato.
Cosa scommettere?
Inghilterra strafavorita tra le due squadre, quindi puntiamo senza indecisione sull’1+Over 1.5, perchè speriamo in una partita con molti gol.
Questi sono i tre incontri di euro 2020 del 18 Giugno.
Continuate a seguirci per gli altri pronostici delle giornate del campionato euro 2020.
Relevant news
EURO 2020 ITALIA INGHILTERRA: Pronostico
Domenica 11 Luglio si conclude il campionato europeo, euro 2020, con la sfida che vedrà…
EURO 2020 – LE SEMIFINALI del 6 e 7 Luglio
Euro 2020 è arrivato quasi alla fine del percorso, con le due semifinali che inizieranno…
EURO 2020 – LE SEMIFINALI del 6 e 7 Luglio
Siamo giunti quasi alla fine di euro 2020, la manifestazione calcistica che ha visto le…
EURO 2020 – Ottavi di finale – Le partite del 29 Giugno
Euro 2020 entra nella fase calda del torneo: archiviata la fase a gironi, dove non…
EURO 2020 – Ottavi di finale – Le partite del 28 Giugno
Euro 2020 entra nella fase calda del torneo: archiviata la fase a gironi, dove non…
EURO 2020 – Ottavi di finale – Le partite del 27 Giugno
Euro 2020 entra nella fase calda del torneo: archiviata la fase a gironi, dove non…