Pronostici e consigli EURO 2020 – 22 Giugno

Partite-22-Giugno-euro-2020

Pronostici e consigli euro 2020 – analizziamo in chiave betting le tre partite che si disputeranno oggi, martedì 22 Giugno.

Mancano solo due giornate, ovvero oggi e domani, per chiudere definitivamente la fase dei mini gironi per ogni gruppo del torneo.

Torneo che fino ad oggi non ha regalato risultati a sorpresa, tranne il pareggio tra Ungheria e Francia, tutti gli altri risultati erano in linea con le aspettative dei tifosi e degli addetti ai lavori.

Domenica pomeriggio l’Italia di Mancini ha staccato il biglietto pe gli ottavi da prima classificata nel girone, insieme alle squadre più titolate, tutte presenti agli ottavi di finale.

Oggi si chiude il gruppo D con Repubblica Ceca – Inghilterra e Croazia – Scozia, con Repubblica Ceca e Inghilterra che si sfidano per il primo posto nel gruppo, mentre Croazia e Scozia, entrambe ad un punto, hanno ancora qualche speranza di poter accedere tra le migliori terze classificate di tutti i gruppi.

Andremo ad analizzare le partite di oggi, martedì 22 Giugno, e cercheremo di pronosticare un risultato, attraverso le informazioni sullo stato di salute delle squadre impegnate nelle partite di questa giornata.

Nell’immagine seguente troverete il calendario completo di Euro 2020, con tutti i gruppi e le singole partite di ogni girone.

Gruppo D: Repubblica Ceca – Inghilterra (21:00, Londra)

Le probabili formazioni:

REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Vaclik; Coufal, Celustka, Kalas, Boril; Holes, Soucek; Masopust, Darida, Jankto; Schick. Allenatore: Jaroslav Silhavy.

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Trippier, Maguire, Stones, Chilwell; Rice, Phillips; Sterling, Foden, Rashford; Kane. Allenatore: Gareth Southgate.

La Repubblica Ceca fino ad oggi può essere soddisfatta del percorso realizzato, e con la partita di oggi potrebbe chiudere con una qualificazione agli ottavi.

Una vittoria contro la Scozia per 2 a 0 nella gara d’esordio e un pareggio con la Croazia, hanno portato la squadra ceca a giocarsi il passaggio con un Inghilterra che dopo la sfida con la Scozia, sembra meno impossibile risetto a qualche settimana fa.

Con 4 punti in classifica, la nazionale allenata da Silhavy si trova in questo momento in vetta al girone.

I cechi affronteranno un Inghilterra che vorranno cancellare la prestazione poco brillante nel derby britannico contro la Scozia, dove sono apparsi leggermente sulle gambe e lenti nella manovra corale.

Uno 0 – 0 inaspettato, pensando alla forza del reparto d’attacco Inglese, che ha avuto con Stones la possibilità di passare in vantaggio, colpendo il palo su un calcio d’angolo.

All’Inghilterra basterà portare a casa un pareggio, pareggio che andrebbe bene anche per la Repubblica Ceca, perchè permetterebbe ad entrambe le squadre di andare a 5 punti.

Qual’è il nostro pronostico?

Pensiamo che l’Inghilterra abbia qualche possibilità in più di vittoria, anche se la Repubblica Ceca non vorrà sicuramente sbagliare l’approccio alla gara, avendo la possibilità di qualificarsi.

Il nostro consiglio è la giocata x2+Multigol 2-5 o in alternativa giocare il segno Gol.

Gruppo D: Croazia – Scozia (21:00, Glasgow)

Le probabili formazioni:

CROAZIA (4-2-3-1): Livakovic; Vrsaljko, Lovren, Vida, Barisic; Modric, Brozovic; Orsic, Vlasic, Perisic; Kramaric. Allenatore: Zlatko Dalic.

SCOZIA (3-5-2): Marshall; Hanley, McTominay, Tierney; O’Donnell, McGinn, Gilmour, McGregor, Robertson; Dykes, Adams. Allenatore: Steve Clarke.

Ultima partita del girone, ma partita che può essere decisiva per entrambe le sqaudre, che con una larga vittoria potrebbero ancora sperare di accedere agli ottavi come una delle migliori terze classificate.

La Croazia, vice campione del mondo, è la squadra che più di tutte ha deluso le aspettative. Chi pensava ad un passaggio facile verso gli ottavi per la nazionale di Modric, Brozovic e Perisic, si è dovuto ricredere.

Questa sera, oltretutto in uno stadio che sarà una bolgia e che sarà il dodicesimo uomo per la Scozia, la vittoria non sarà certo un risultato facile da raggiungere.

La Scozia, dopo aver perso la gara d’esordio contro la Repubblica Ceca di un Super Patrik Shick, che ha segnato forse il gol più spettacolare ad oggi di tutta la competizione, centrando la porta da metà campo, è riuscita a strappae un meritato pareggio nel derby contro l’Inghilterra, ed ha le stesse possibilità di passaggio agli ottavi della Croazia.

Se riuscisse a portare a casa una larga vittoria, la possibilità di passare come una delle migliori terze sarebbe reale.

Il nostro pronostico

Vogliamo dare fiducia alla Croazia, che oggettivamente presenta un tasso tecnico sicuramente più elevato rispetto alla nazionale Scozzese, anche se il fattore stadio per la Scozia, potrebbe galvanizzare i giocatori per una partita tutta cuore e adrenalina, e sovvertire i pronostici, perchè ad ogni modo la Scozia è organizzata e difficile da affrontare.

Consigliamo la giocata 1x+Over 1.5. In alternativa si può giocare il segno Gol

Questi sono i gli incontri di euro 2020 del 22 Giugno.

Continuate a seguirci per gli altri pronostici delle giornate del campionato euro 2020.

Notizie rilevanti