Pronostici 27a giornata serie A
Pronostici 27a giornata serie A: conclusa la parentesi europea, con il pareggio della Juventus in casa del Villareal, e la sconfitta casalinga del Napoli contro il Barcellona per 4 – 2, ritorna il campionato di serie A con la 27a giornata.
Pronostici 27a giornata serie A: conclusa la parentesi di coppe europee che ha visto la Juventus di Allegri pareggiare per 1-a contro il Villareal di Emery, il Napoli perdere in casa per 4 -2 contro il Barcellona e lasciare l’europa League, la Lazio pareggiare in casa 2-2 con il Porto e lasciare la competizione, e l’Atalanta vincere per 3 a 0 in casa dell’Olympiacos e passare agli ottavi di finale, torna il campionato di serie A con la 27a giornata.
Due sono i match”interessanti” in questa giornata; il primo è il derby Toscano di Sabato 26 Febbraio tra Sassuolo e Fiorentina, sfida che ormai potrebbe riguardare un posto in europa, mentre Domenica alle 20:45 la sfida che vedrà la Lazio di Sarri ospitare il Napoli di Spalletti che vale sicuramente come sfida per un posto nell’europa che conta oltre che in ottica scudetto per la squadra partenopea.
Pronostici 27a giornata serie A: Andiamo ad analizzare le partite che si giocheranno tra Venerdì 18 e Domenica 21 Febbraio:
Venerdì 25 Febbraio
Milan – Udinese – ore 18:45 (DAZN)
Il Milan, che nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato in casa della Salernitana per 2 a 2, ospita l’Udinese, che nell’ultima giornata ha pareggiato in casa contro la Lazio per 1 -1.
La squadra di Pioli, capolista a +2 su Inter e Napoli, non può permettersi altri passi falsi se vuole mantenere il primato in campionato, e la sfida contro i friulani dovrà servire a ritrovare la giusta concentrazione e le giuste motivazioni che nella partita contro la Salernitana sono mancate.
L’Udinese tenterà di chiudersi per sfruttare le ripartenze, quindi, occhio ad entrambe il lavoro delle difese.
Pronostichiamo la Vittoria del Milan, NO GOL e l’Over 1.5
GIOCA SU
Genoa – Inter – ore 21:00 (DAZN)
Il Genoa, che nell’ultima giornata di campionato ha pareggiato in casa del Venezia per 1 a 1, ospita L’Inter che nell’ultimo turno di campionato ha perso in casa contro il Sassuolo di Dionisi per 2 a 0.
Partita importantissima per la squadra di Inzaghi, che non può più permettersi altri passi falsi, dopo aver dilapidato tutto il vantaggio che aveva creato tra se e Milan e Napoli.
Il Genoa, tenterà una partita di attesa, aspettando un calo fisico e di concentrazione della squadra neroazzura, o potrebbe giocare una partita chiusa, accontentandosi di un pareggio.
Pronostichiamo la vittoria dell’Inter, il GOL e l’OVER 1.5
Sabato 26 Febbraio
Salernitana – Bologna – ore 15:00 (DAZN/SKY)
La Salernitana, che nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato in casa contro il Milan per 2 a 2, ospita il Bologna, che nell’ultima giornata ha vinto in casa contro lo Spezia per 2 a 1.
Salernitana che crede ancora al sogno salvezza, e che vorrà sfruttare i turni casalinghi per potare più punti possibili in classficia. Bologna che, essendo al sicuro dalla zona salvezza, può affrontare questa trasferta con serenità, senza tensioni, aspettando il momento giusto per colpire la Salernitana, obbligata a cercare il gol.
Pronostichiamo il segno X, il GOL e l’Over 2.5
Empoli – Juventus – ore 18:00 (DAZN/SKY)
L’Empoli, che nell’ultimo turno di campionato ha perso in casa della Sampdoria per 2 a 0, ospita la Juventus che nell’ultima giornata ha pareggiato nel derby della mole contro il Torino per 1 -1.
La Juventus dovrà cercare di mantenere l’esiguo vantaggio in classifica per il 4° posto, tenendo a debita distanza Atalanta e Fiorentina, quindi dovrà impostare una partita d’attacco; l’Empoli dal canto suo, potrà approfittare degli spazi che la Juventus lascerà per tentare di colpire in contropiede, quindi ci aspettiamo il GOL e un Over 2.5.
Pronostichiamo il segno 2, il NO GOL e l’Over 2.5
Sassuolo – Fiorentina – ore 20:45 (DAZN)
Il Sassuolo di Dionisi, che nell’ultimo turno di campionato ha vinto in casa dell’Inter per 2 -0, ospita la Fiorentina, che nell’ultima giornata ha vinto in casa contro l’Atalanta per 1 -0.
Derby Toscano, che vedrà di fronte forse le due squadre rivelazione del campionato, e qielle che probabilmente lotteranno per una posizione europea.
Il Sassuolo visto a San Siro contro l’Inter ha mostrato una proprietà di palleggio e una tecnica da grandissima squadra, mentre la Fiorentina orfana di Vlaovic, sembra non avere accusato il colpo grazie all’ex rossonero Piatek, che sembra ritornato l’attacante ai tempi del Genoa.
Il nostro pronostico è sul segno 1, il GOL e l’Over 1.5
GIOCA SU
Domenica 27 Febbraio
Torino – Cagliari – ore 12:30 (DAZN)
Il Torino, che nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato contro la Juve per 1 a 1, ospita il Cagliari, che nell’ultima giornata ha pareggiato in casa contro il Napoli per 1-1.
Il Torino visto contro la Juventus ha dimostrato di essere una sqaudra rocciosa, con una fase difensiva di primissimo livello e con un Belotti ritrovato; il Cagliari di Mazzari, visto al San Paolo, ha sicuramente tutte le carte in regola per poter ancora puntare alla salvezza.
Pronostichiamo il segno 1, il GOL e l’Over 1.5
GIOCA SU
Verona – Venezia – ore 15:00 (DAZN)
Il Verona, che nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato in casa della Roma per 2 a 2, ospita il Venezia, che nell’ultima giornata ha pareggiato in casa contro il Genoa per 1 – 1.
Hellas Verona favorito in questa sfida ma occhio al momento propizio del Venezia che ha fatto 4 punti nelle ultime due gare.
La Doppia Chance 1X resta la base di partenza della nostra scommessa e la quota finale si alza associandole l’Over 2.5 molto frequente soprattutto nelle gare degli scaligeri di Igor Tudor.
Pronostichiamo i segni 1X, il GOL e l’Over 2.5
Spezia – Roma – ore 20:45 (DAZN)
Lo Spezia, che nell’ultimo turno di campionato ha perso in trasferta contro il Bologna per 2 a 1, ospita la Roma di Mourinho che nell’ultima giornata ha pareggiato in casa contro il Verona per 2 -2.
Sfida da Gol quella tra Spezia e Roma. I liguri sono andati in gol nelle ultime 5 partite di campionato giocate al Picco ma hanno incassato almeno 2 gol nelle ultime 3 giornate, mentre la Roma ha segnato e subito gol in 3 delle ultime 4 giornate e fuori casa ha subito almeno una rete negli ultimi 5 turni consecutivi.
Pronostichiamo il segno 2, il GOL e l’Over 1.5
Lazio – Napoli – ore 19:00 (DAZN)
La Lazio di Sarri, che nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato in trasferta contro l’Udinese per 1 a 1, ospita il Napoli di Spalletti che nell’ultima giornata ha pareggiato in casa del Cagliari per 1 – 1.
Il fattore campo gioca a favore della Lazio che in casa ha vinto nelle ultime due occasioni senza subire gol. Sono però stati gli unici due successi a fronte dei 9 del Napoli negli altri testa a testa. Osimhen in dubbio nel Napoli sposta l’ago della bilancia verso la Lazio per una Doppia Chance 1X cui associamo l’Over 1.5.
Pronostichiamo il segno 2, il GOL e l’Over 1.5
Lunedì 21 Febbraio
Atalanta – Sampdoria – ore 21:00 (DAZN/SKY)
L’Atalanta, che nell’ultimo turno di campionato ha perso in trasferta contro la Fiorentina per 1 a 0, ospita la Sampdoria che nell’ultima giornata ha vinto in casa contro l’Empoli per 2 -0.
L’Atalanta si presenta a questo incontro con molte assenze importanti tra attacco e difesa, e questo può dare una grossa mano alla Sampdoria che è vero che ha perso le ultime 3 trasferte ma sempre di misura. Idea per un colpaccio a una bella quota? La Doppia Chance X2.
Il nostro pronostico è sul segno X2, il GOL e l’Over 1.5
GIOCA SU
Pronostici 27a giornata serie A
Notizie rilevanti
Verso Inghilterra-Italia U19: le probabili formazioni e dove vederla in tv
Inghilterra e Italia in campo il 28 giugno nella sfida valida per gli Europei U19:…
Verso Francia-Italia U19: le probabili formazioni e dove vederla in tv
Francia e Italia in campo il 24 giugno nella sfida valida per gli Europei U19:…
Verso Slovacchia-Italia U19: le probabili formazioni e dove vederla in tv
Slovacchia e Italia in campo il 21 giugno nella sfida valida per gli Europei U19:…
Verso Italia-Romania U19: le probabili formazioni e dove vederla in tv
Italia e Romania in campo il 18 giugno nella sfida valida per gli Europei U19:…
Verso Inghilterra-Italia: le probabili formazioni e dove vederla in tv
Inghilterra e Italia in campo l'11 giugno nella sfida valida per la Nations League: ecco…
Verso Italia-Ungheria: le probabili formazioni e dove vederla in tv
Italia e Ungheria in campo il 7 giugno nella sfida valida per la Nations League:…