Pronostici 26a giornata serie A

Serie A 26a-giornata - mybetweb.com

Pronostici 26a giornata serie A: conclusa la parentesi europea, con la sconfitta dell’Inter a San Siro contro il Liverpool, e il pareggio del Napoli contro il Barcellona, ritorna il campionato di serie A con la 26a giornata.

Pronostici 26a giornata serie A: conclusa la settimana di coppe europee che ha visto l’Inter sconfitta a San Siro per 2 a 0 contro il Liverpool di Klopp, e il pareggio del Napoli contro il Barcellona per  1-1, ecco tornare il campionato di serie A con la 26a giornata.

Due sono i match”interessanti” in questa giornata; il pimo è il derby della Mole, tra Juventus e Torino, derby che la Juventus dovrà cercare di vincere per tenere a distanza l’Atalanta.

E proprio il secondo match interessante della giornata è la sfida di Domenica alle 12:30 tra Fiorentina e Atalanta, sfida che mette in palio un posto in Europa.

Pronostici 26a giornata serie A: Andiamo ad analizzare le partite che si giocheranno tra Venerdì 18 e Domenica 21 Febbraio:

Venerdì 18 Febbraio

Juventus – Torino – ore 15:00 (DAZN)

Il derby della mole, che vedrà la Juventus, che nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato al fotofinish a Bergamo contro l’Atalanta, ospitare il Torino che nell’ultima giornata di campionato ha perso in casa del Venezia per 2 a 1.

Il Derby è sempre una partita di difficile valutazione, perchè il tasso tecnico cede il posto all’emotività e alla voglia di vittoria di entrambe le squadre.

La Juventus vorrà continuare la lunga scia di risultati utili e crediamo che gli innesti di Vlaovic e Zacaria stanno dando alla squadra bianconera quello che è mancato nella prima parte della stagione. Il Torino non ha sicuramente una tradizione a favore nei derby, ma rimane una squadra rognosa e attenta nella fase difensiva.

Pronostichiamo la Vittoria della Juventus, NO GOL e l’Over 1.5

GIOCA SU

recensione snai

Sabato 19 Febbraio

Sampdoria – Empoli – ore 18:00 (DAZN)

La Sampdoria, che nell’ultimo turno di campionato ha perso a San Siro contro il Milan per 1 a 0, ospita l’Empoli che nell’ultima giornata ha pareggiato in casa contro il Cagliari per 1 a 1.

L’Empoli non vince dal 12 Dicembre 2021, quando riuscì ad imporsi a Napoli per 1 a 0, mentre la Sampdoria ha alternato buone prestazioni ad altre più opache. Vogliamo dare fiducia ai blucerchiati che con l’innesto di Sensi hanno aggiunto tasso tecnico e fantasia , utili per la parte finale del campionato.

Pronostichiamo la vittoria della Sampdoria, il  GOL e l’OVER 1.5

GIOCA SU recensione sisal

Roma – Verona – ore 18:00 (DAZN/SKY)

La Roma di Mourihno, che nell’ultimo turno ha pareggiato in casa del Sassuolo per 2 a 2, ospita il Verona, che nell’ultima giornata ha vinto in casa con un rotondo 4 a 0 contro l’Udinese.

Partita complicata per i giallorossi, perchè il Verona visto nelle ultime giornate è veramente temibile in attacco, e tenterà di sfruttare gli spazi per colpire la difesa non certo impenetrabile della Roma.

Pronostichiamo il segno X, il GOL e l’Over 2.5

GIOCA SU
www.mybetweb.com - eurobet sport

Salernitana – Milan – ore 20:45 (DAZN/SKY)

La Salernitana, che nell’ultimo turno ha pareggiato per 1 a1 in casa del Genoa, ospita il Milan che nell’ultimo turno di campionato ha vinto in casa contro la Sampdoria, agguantando momentaneamente il primo posto in classifica.

Partita dal risultato quasi scontato; il Milan vorrà prendersi i tre punti, sperando in un passo falso dell’Inter che dopo le fatiche di coppa, avrà davanti il Sassuolo, e quindi poche speranze per la Salernitana di pareggio e ancora meno di vittoria.

Pronostichiamo il segno 2, il NO GOL e l’Over 2.5

GIOCA SU
www.mybetweb- netbet

Domenica 20 Febbraio

Fiorentina – Atalanta – ore 12:30 (DAZN)

Il secondo match di cartello della 26a giornata si gioca al Franchi di Firenze, dove la Fiorentina che nell’ultimo turno di campionato ha vinto in casa dello Spezia per 2 a 1, ospita l’Atalanta di Gasperini , che nell’ultima giornata di campionato ha pareggiato in casa 1 – 1 contro la Juventus.

Partita da non sottovalutare: entrambe le squadre giocano un calcio veloce, d’attacco, cercando di sfruttare il gioco in contropiede, quindi una partita che può essere vinta da entrambe le compagini.

Il nostro pronostico è sul segno 2, il GOL e l’Over 1.5

GIOCA SU

www.mybetweb.com - bwin

Venezia – Genoa – ore 15:00 (DAZN)

Il Venezia, che nell’ultimo turno di campionato ha vinto in casa del Torino per 2 a 1, ospita il Genoa, che nell’ultima giornata ha pareggiato in casa contro la Salernitana per 1 a 1.

Pronostico indirizzato verso la squadra di casa, che è ritornata alla vittoria dopo parecchie giornate di sconfitte e pareggi.

Pronostichiamo il segno 1, il GOL e l’Over 1.5

GIOCA SU

recensione snai

Inter – Sassuolo – ore 18:00 (DAZN)

L’Inter, che nell’ultima giornata di campionato ha pareggiato in casa del Napoli per 1 a 1, ospita il Sassuolo, che nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato in casa contro la Roma per 2 a 2.

Partita da non sottovalutare per la squadra di Inzaghi; il Sassuolo di Dionisi ha sempre disputato delle ottime partite contro le grandi del campionato, e mette in mostra grandi doti tecniche e di palleggio; l’Inter dovrà ritrovare energie fresche dopo la partita contro il Liverpool, per non perdere ulteriore terreno nei confronti del Milan attualmente capolista.

Pronostichiamo il segno 1, il GOL e l’Under 3.5

GIOCA SU Pronostici 26a giornata serie A - sisal

Udinese – Lazio – ore 20:45 (DAZN)

L’Udinese che nell’utlimo turno è stata sconfitta in casa del Verona per 4 a 0, ospita la Lazio che nell’ultima giornata ha vinto in casa per 3 a 0 contro il Bologna

Partita che vediamo indirizzata per i biancocelesti di Sarri, che potrebbero ritornare in lotta per un piazzamento in europa. L’Udinese vista nelle ultime giornate ci è apparsa in evidente calo fisico e crediamo che troverà molte difficoltà contro una squadra tecnica come la Lazio.

Pronostichiamo il segno 2, il GOL e l’Over 1.5

GIOCA SU
Pronostici 26a giornata serie A - eurobet sport

Lunedì 21 Febbraio

Cagliari – Napoli – ore 19:00 (DAZN)

Il Cagliari di Mazzarri, che nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato in casa dell’Empoli per 1 a 1, ospita il Napoli di Spalletti, anch’esso fermato sul pareggio, in casa contro l’Inter.

Per il Napoli, ogni partita è importante per tentare di prendersi la vetta,  e anche se il Cagliari sembra in ottima forma, il Napoli visto contro l’Inter dovrebbe riuscire a portare a casa i tre punti senza troppe difficoltà.

Pronostichiamo il segno 2, il NO GOL e l’Over 2.5

GIOCA SU
Pronostici 26a giornata serie A - netbet

Bologna – Spezia – ore 21:00 (DAZN/SKY)

Il Bologna, che nell’ultimo turno di campionato ha perso in casa della Lazio per 3 a 0, ospita lo Spezia, che nell’ultima giornata di campionato ha perso in casa per 2 a 1 contro la Fiorentina.

Partita che non vede una squadra favorita; entrambe fuori dalla lotta per la salvezza, e appaiate in classifica, potrebbero anche decidere di non farsi male.

Il nostro pronostico è sul segno X, il GOL e l’Over 1.5

GIOCA SU

www.mybetweb.com - bwin

Pronostici 26a giornata serie A

Notizie rilevanti