Verso Torino-Milan: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Torino e Milan in campo il 10 aprile nella sfida valida per la 32° giornata di Serie A: ecco dove vederla in tv e le formazioni

La fine della stagione si avvicina e, inevitabilmente, crescono le responsabilità. Lo sa bene la capolista Milan, bloccata nell’ultimo turno dal Bologna (0-0 a San Siro), con i rossoneri che hanno visto ridursi il vantaggio a -1 sul Napoli e a -4 su un’Inter che deve ancora recuperare una partita. Quello che sembrava un turno agevole si è trasformato in una trappola per il Diavolo, alla ricerca di riscatto in una trasferta complicata. Il Toro è tornato alla vittoria a Salerno grazie al rigore di Belotti e adesso staziona in 11° posizione a quota 38 punti. La salvezza è acquisita, ma il gruppo di Juric ha già dimostrato di non regalare nulla: lo sa bene l’Inter, bloccata sull’1-1 qualche settimana fa. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Torino-Milan: dove vederla in tv e streaming e le probabili formazioni scelte dai due tecnici.

La sfida dello Stadio Olimpico, in programma domenica 10 aprile alle ore 20:45 e valida per la 32° giornata di Serie A, sarà visibile in streaming sulla piattaforma DAZN: per godersi la gara, dunque, sarà necessaria in primis una connessione a internet. DAZN consente agli spettatori di seguire la partita sua sulle Smart TV che su computer e dispositivi mobili: sia smarthphone che tablet, ricordandosi di scaricare la relativa App per sistemi Android o iOS.

TORINO-MILAN, 10 APRILE ORE 20:45

 

LE QUOTE

Gli allibratori immaginano una partita complicata ed equilibrata: sulla base di classifica e forze in campo, però, assegnano un discreto vantaggio ai rossoneri. Betfair quota infatti il segno 1 a 4.25, mentre Bwin  propone il successo del Diavolo a 1.93. 888, infine, offre il pareggio a 3.45.

 

 

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

Nel Toro gli infortunati non mancano: saranno fuori causa, infatti, i vari Djidji, Praet, Sanabria, Zaza, Fares ed Edera. Tra i pali Juric sembra aver ribaltato le gerarchie, con Milinkovic-Savic che ormai si è accomodato in panchina in favore dell’ex atalantino Berisha. In difesa sarà il solito Bremer a guidare il reparto, spalleggiato da Izzo e Rodriguez. Vojvoda e Singo dovranno spingere sulle fasce, con Pobega che fungerà da ispiratore per la coppia Brekalo-Belotti.

L’assenza di Florenzi sarà una bella tegola per mister Pioli che, così facendo, perderà la prima alternativa a Calabria. Coperta cortissima in difesa, date le sicure assenze di Kjaer e Romagnoli, a cui si aggiungono quelle di Bakayoko e Maldini. La formazione dovrebbe essere uguale a quella vista contro il Bologna per 9/11: Diaz dovrebbe infatti accomodarsi in panchina, favorendo il rientro di Kessie nelle vesti di trequartista atipico. Anche Saelemaekers dovrebbe aver scavalcato Messias a destra.

TORINO (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, Ricardo Rodríguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernández; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Kessié, Rafael Leão; Giroud.

 

Relevant news