Champions League – Ottavi di Finale

ottavi champions

Pronostici Champions League – Ottavi di finale

Pronostici Champions League – Ottavi di finale: parte la settimana delle coppe, con il ritorno della Champions League con le italiane Inter e Juventus che si giocheranno il tutto per tutto nella doppia sfida degli ottavi di finale.

L’Inter avrà la sfida più complicata, contro il Liverpool di Salah e Manè, mentre la Juventus dovrà vedersela contro gli spagnoli del Villareal.

Le altre partite vedranno sfidarsi i galacticos del Real Madrid contro il PSG di Messi e Mbappé, lo Sporting di Lisbona contro il Manchester City di Guardiola, Il Salisburgo contro il Bayern di Monaco, il Chelsea contro il Lille, l’Atletico Madrid contro il Manchester United di CR7 e il Benfica contro l’Ajax.

 

Analizziamo le sfide di questa settimana, che vedranno impegnate le prime 8 squadre, tra Martedì 14 e Mercoledì 15 Febbraio:

Martedì 15 Febbraio

PSG – Real Madrid ore 21:00

Sfida tra Messi  e i suoi compagni del PSG e i galacticos del Real Madrid.

I francesi sono quotati a 2.00 e gli spagnoli a 3.5, il pericolo per il PSG è proprio quello di incappare in un pareggio quotato a 3.75 che potrebbe essere più che rognoso.

Se da un lato ci sono tantissimi campioni, dall’altro c’è un vero esperto della Champions che è stato sempre protagonista sia da giocatore che da allenatore: Carlo Ancelotti.

QUOTE:

ottavi champions - quota snai PSG - Real Madrid

GIOCA SU

recensione snai

Sporting  – Manchester City – ore 21:00

Forse la sfida meno complicata sulla carta, quella che vede gli inglesi del City di Guardiola contro lo Sporting.

Il City è strafavorito contro i portoghesi: tutti pronti a festeggiare.

QUOTE:

GIOCA SU recensione sisal

Mercoledì 16 Febbraio

Salisburgo – Bayern Monaco – ore 21:00

Derby Austria – Germania con i bavaresi quotati a 1.37, l’armata di Lewandowski rimane la favorita anche per la vittoria della coppa. Difficilmente il risultato finale sarà diverso dal 2.

QUOTE

 

GIOCA SU
www.mybetweb.com - eurobet sport

Inter – Liverpool ore 21:00

Le quote Inter – Liverpool dicono chiaramente che il 2 degli inglesi è favorito a 2.10, la compagine di Inzaghi potrà tentare il tutto per tutto e sperare nel pareggio quotato a 3.59, rimandando la sentenza finale alla gara di ritorno. Sicuramente un match da non perdere.

GIOCA SU
www.mybetweb- netbet

 

 

Notizie rilevanti