SERIE A – Pronostici 14a Giornata

www.mybetweb.com - 14a-giornata serie A TIM

SERIE A – Pronostici 14a Giornata: dopo la settimana di coppe, che tra champions league e europa league ha dato risultati positivi per alcune e negativi per altre, ritorna il campionato di Serie A con la 14a giornata con le partite di cartello Juventus – Atalanta e Napoli – Lazio

SERIE A – Pronostici 14a Giornata – La settimana delle coppe europee ha dato dei responsi positivi per le squadre milanesi.

L’Inter contro lo Shakhtar Donetsk di De Zerbi si è imposta a San Siro per 2 a 0 con la doppietta di Edin Dzeko, vittoria importantissima perchè permette ai neroazzurri di qualificarsi agli ottavi di finale e giocarsi il primo posto nel girone nell’ultima partita contro il Real Madrid al Santiago Bernabeu.

Il Milan riesce a portare a casa la prima vittoria europea, vincendo al Wanda Metropolitano contro l’Atletico Madrid, con la rete di Messias quasi allo scadere del secondo tempo.

Vittoria che dà ancora qualche possibilità di qualificazione ai rossoneri, che, se dovessero vincere contro il Liverpool nell’ultima partita del girone a Milano, sperando in un contemporaneo pareggio tra Porto e Atletico, oppure in una vittoria dell’Atletico di scarto non superiore rispetto a quella rossonera, potrebboro accedere agli ottavi.

Il Martedì invece si era dimostrato amaro per le italiane; la Juventus prende una severa lezione allo Stamford Bridge di Londra, contro un Chelsea che non solo vince l’incontro, ma con il risultato di 4 a 0 mette quasi fine alle speranze del primo posto nel girone per la Juventus.

L’Atalanta in casa degli svizzeri dello Young Boys, dopo essersi portata in vantaggio per ben due volte, non riesce a gestire il vantaggio e si fa riprendere e superare, riuscendo a recuperare al minuto 88″ con la rete di Muriel, con il risultato finale di 3-3

In Europa League, La Lazio si impone senza particolari problemi in trasferta contro la Lokomotiv Mosca, con la doppietta di Immobile e il gol di Predro, mentre il Napoli, con una squadra priva di molti titolari, esce sconfitto dalla trasferta contro lo Spartak Mosca per 2-1, mettendo a repentaglio il discorso qualificazione.

In Conference League, vittoria netta della Roma di Mourinho, che all’Olimpico batte lo Zorya Luhansk con un netto 4-0 con i gol di Perez, Zaniolo e la doppietta di Abraham e consolida il secondo posto nel girone, in attesa dell’ultima gara che potrebbe regalara anche il primo posto del gruppo.

SERIE A – Pronostici 14a Giornata – Andiamo ad analizzare le partite della quattordicesima giornata di campionato:

Venerdì 26 Novembre

Cagliari – Salernitana  – ore 20:45 (DAZN/SKY)

RISULTATO FINALE 1-1

Sabato 27 Novembre

Sampdoria – Verona – ore 15:00 (DAZN)

La Sampdoria, reduce dalla vittoria nella trasferta a Salerno per 2 a 0, ospita il Verona, che lunedì sera ha vinto nel posticipo contro l’Empoli per 2 a 0.

I blucerchiati sono ritornati alla vittoria dopo 3 sconfitte consecutive, mentre il Verona dopo nelle ultime due giornate ha raccolto solo un punto contro il Napoli.

Vogliamo dare fiducia alla squadra di genova, che sfrutterà anche il fattore campo per tentare di portare a a casa la vittoria.

Pronostichiamo il segno 1, un under 2.5 e il risultato esatto di 2-1

Empoli – Fiorentina – ore 15:00 (DAZN/SKY)

La Fiorentina di Italiano va in trasferta sul campo dell’Empoli che lunedì nel posticipo serale ha perso per 2-1 sul campo del Verona.

Fiorentina che dopo la vittoria contro il Milan, punta alle posizioni alte della classifica, sfruttando il più possibile lo stato di forma di Dusan Vlahovic, corteggiato da molte big d’europa, Juventus compresa.

Il nostro pronostico è in favora della squadra viola, consigliamo di giocare X2, OVER 2.5 e Vlahovic primo marcatore.

Juventus – Atalanta – ore 18:00 (DAZN/SKY)

Primo match importante della 14a giornata, le due “deluse” della settimana di champions, si scontrano all’Allianz Stadium di Torino dove ci aspettiamo una partita di alto livello.

Bianconeri che arrivano alla sfida dopo due giornate in cui avevano incontrato Fiorentina e Lazio, che hanno portato un bottino pieno di 6 punti utili a risanare una classifica ancora deficitaria per il livello a cui mira la squadra di Max Allegri.

Anche l’Atalanta nelle ultime due gare ha portato a casa i 6 punti, dalla trasferta a Cagliari e in casa con lo Spezia, dove ha vinto per 5 a 2.

Anche se la Juventus tenterà di sfruttare il fattore campo, pronostichiamo un X2, un OVER 2.5 e vogliamo rischiare il risultato esatto di 2-3 per la squadra neroazzurra.

Venezia – Interore 20:45 (DAZN/SKY)

Trasferta per i Neroazzuri di Inzaghi, che dopo la vittoria contro il Napoli dell’ultima giornata, non vorranno certo perdere terreno nei confronti di Milan e dei partenopei, che comunque possono ancora gestire un ventaggio in classifica di ben 4 punti.

Ampio turnover per la squadra di Milano, che dopo le fatiche di coppa dovà far rifiatare alcuni giocatori, probabilmente Barella e uno tra Lautaro e Dzeko.

Trasferta da non sottovalutare, perchè il Venezia vittorioso nella trasferta a Bologna nell’ultima giornata di campionato si è dimostrato in ottima forma.

Pronostichiamo il segno 2, Multigol 1-3 e parziale pt/finale X/2

Domenica 28 NOVEMBRE

Udinese – Genoa – ore 12:30 (DAZN/SKY)

Scontro tra due formazioni che nell’ultima giornata sono state entrambe sconfitte, il Genoa in casa contro la Roma di Mourinho, e l’Udinese in trasferta contro il Torino di Juric.

L’Udinese dovrà sfruttare il fattore campo, contro un Genoa ancora in fase di rodaggio dopo il cambio di società e di panchina con l’arrivo di Andrij Ševčenko alla guida della squadra.

Pronostichiamo il segno 1, meno di 3 gol e risultato esatto 1-0

Milan – Sassuolo – ore 15:00 (DAZN)

Il Milan, che dopo la sconfitta in campionato in trasferta  contro la Fiorentina, in champions è riuscita a portare a casa la prima vittoria, tenendo accese le possibilità, anche se minime di accesso agli ottavi, ospita il Sassuolo di Dionisi, che nell’ultima giornata ha pareggiato in casa contro il Cagliari.

Pronostichiamo il segno 1, più di 3 gol e Díaz marcatore

Spezia – Bologna ore 15:00 (DAZN)

Altra gara tra due squadre che nell’ultima giornata sono state entrambe sconfitte, lo Spezia dall’Atalanta per 5 a 2, e il Bologna in casa per 1-0 dal Venezia.

Entrambe le squadre in questo momento non godono di una posizione in classifica, che potrebbe indirizzare la partita verso un pareggio.

Pronostichiamo i segni 1X, gol di entrambe le squadre e parziale pt/finale X/X

Roma – Torino – ore 18:00 (DAZN)

La Roma di Mourinho, che nell’ultima giornata ha portato a casa una vittoria importante dal campo di Genoa, ospita il Torino di Juric, vittorioso nell’ultima giornata contro l’Udinese.

Partita da non sottovalutare per i giallorossi, perchè il Torino è una squadra fisica, che imposta un gioco e un pressing aggressivo, e per la Roma probabilmente non sarà facile trovare spazi per sviluppare il gioco in ampiezza.

Proprio per questo motivo, pronostichiamo il segno X, gol di entrambe le squadre e risultato esatto 1-1

Napoli – Lazio ore 20:45 (DAZN)

Secondo big match della giornata, che potrebbe dae importanti resposnsi in chiave campionato.

Il Napoli che per la prima volta affronta una settimana con una doppia sconfitta, in campionato e in europa league, ospita la Lazio dell’ex Maurizio Sarri, che dopo la sconfitta contro la Juventus in campionato, è riuscita subito a rialzare la teso in europa league con la vittoria netta per 3 a 0 in casa della Lokomotiv Mosca.

Entrambe le squadre non possono più permettersi passi falsi in campionato, il Napoli per non mettere a rischio il primo posto, e la Lazio per non uscire dal guppo champions.

Il Napoli però affronta questa partita in piena emergenza; le assenze di Osimhen e di Anguissa sono pesantissime, mentre la LAzio recupera Immobile, assente nella partita contro la Juventus.

Il nostro pronostico è sulla doppio segno X2, gol di entrambe le squadre e più di 2 gol

Questo il quadro delle partite della 14a giornata di serie A:

Veberdì 26 Novembre

Cagliari – Salernitana  – ore 20:45 (DAZN/SKY)

Sabato 27 Novembre

Sampdoria – Verona – ore 15:00 (DAZN)

Empoli – Fiorentina – ore 15:00 (DAZN/SKY)

Juventus – Atalanta – ore 18:00 (DAZN/SKY)

Venezia – Interore 20:45 (DAZN/SKY)

Domenica 28 NOVEMBRE

Udinese – Genoa – ore 12:30 (DAZN/SKY)

Milan – Sassuolo – ore 15:00 (DAZN)

Spezia – Bologna ore 15:00 (DAZN)

Roma – Torino – ore 18:00 (DAZN)

Napoli – Lazio ore 20:45 (DAZN)

Puoi trovare il calendario completo cliccando QUI

SERIE A – Pronostici 14a Giornata – Andiamo ad analizzare in chiave betting ogni singolo incontro:

Cagliari – Salernitana  – ore 20:45 (DAZN/SKY)

Pronostico: 1X

Pronostico consigliato: under 3.5

Gol/NoGol: NO Gol

Previsione risultato esatto: 1 – 0

Sampdoria – Verona – ore 15:00 (DAZN)

Pronostico consigliato: X

Gol/NoGol: Gol

Pronostico Under/Over: UNDER 2.5

Previsione risultato esatto: 1-1

Empoli – Fiorentina – ore 15:00 (DAZN/SKY)

Pronostico: X2

Pronostico Consigliato: OVER 2.5

Gol/NoGol: NO Gol

Pronostico consigliato: Vlahović primo marcatore

Previsione risultato esatto: 1- 3

Juventus – Atalanta – ore 18:00 (DAZN/SKY)

Pronostico: X2

Gol/NoGol: GOL

Pronostico Under/Over: Over 1.5

Previsione risultato esatto: 2 – 3

Venezia – Interore 20:45 (DAZN/SKY)

Pronostico: 2

Pronostico Consigliato: NO Gol

Gol/NoGol: NO Gol

Pronostico Under/Over: Over 2.5

Previsione risultato esatto: 1-3

Udinese – Genoa – ore 12:30 (DAZN/SKY)

Pronostico: 1

Pronostico Consigliato: 1 + Under 1.5

Gol/NoGol: NO Gol

Pronostico Under/Over: Under 1.5

Previsione risultato esatto: 1 – 0

Milan – Sassuolo – ore 15:00 (DAZN)

Pronostico: 1

Gol/NoGol: NO Gol 1T

Under/Over: Over 2.5

Previsione risultato esatto: 3-1

Spezia – Bologna ore 15:00 (DAZN)

Pronostico: 1X

Pronostico Consigliato: segna Spezia

Gol/NoGol: Gol

Under/Over: Under 2.5

Previsione risultato esatto: 1 – 1

Roma – Torino – ore 18:00 (DAZN)

Pronostico: X

Gol/NoGol: Gol

Under/Over: Under 2.5

Previsione risultato esatto: 1 – 1

Napoli – Lazio ore 20:45 (DAZN)

Pronostico: x2

Gol/NoGol: Gol

Under/Over: Over 1.5

Previsione risultato esatto: 2 – 2

Notizie rilevanti